Descrizione
Il consorzio chierese per i servizi, insieme ai comuni aderenti e alle principali associazioni dei consumatori, invita i cittadini ad esprimere il proprio punto di vista sulla qualità dei servizi di raccolta rifiuti, igiene urbana e gestione tari.
il questionario, accessibile online al seguente link, https://acp.wufoo.com/forms/questionario-igiene-urbana-2024/
è specificamente destinato alle utenze domestiche del servizio di raccolta rifiuti e coinvolge un totale di 19 comuni che saranno oggetto dell'indagine.
il periodo di monitoraggio coincide con l'emissione delle bollette, mentre i risultati saranno resi pubblici nel mese di dicembre 2024.
partner di questa iniziativa sono associazione consumatori piemonte aps, il codacons piemonte, il movimento consumatori e tutelattiva che si occuperanno di elaborare i report e di pubblicare i dati differenziati per comune.
il coinvolgimento attivo dei cittadini è fondamentale per garantire una valutazione completa e accurata dei servizi offerti, pertanto invitiamo tutti coloro che usufruiscono del servizio a partecipare.
per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web del consorzio chierese per i servizi o contattare direttamente le associazioni dei consumatori coinvolte nell'iniziativa.
eventuali disservizi nelle raccolte dovranno essere segnalati tramite i recapiti delle aziende appaltatrici.
- utenti dei comuni di andezeno, arignano, baldissero, cambiano, chieri, marentino, mombello, moncucco, montaldo, moriondo, pavarolo, pecetto, pino t.se, riva presso chieri e santena:
• tramite numero verde dell’impresa etambiente spa: 800.84.34.64 (lunedì al venerdì 8.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00 e sabato 9:00 – 11:00).
• tramite e-mail dell’impresa etambiente spa: cch.piemonte@etaspa.com
• tramite sito internet dell’impresa etambiente spa: www.chieresedifferenzia.it
- utenti dei comuni di carmagnola, isolabella, poirino e pralormo:
• tramite numero verde dell’impresa de vizia transfer spa: 800.90.19.25(telefonare dal lunedì al venerdì 8:30 / 12:00 e 14:00 / 18:15, sabato 8:30 / 12:00).
• tramite e-mail dell’impresa de vizia transfer spa: info@deviziachierese.it
• tramite sito internet dell’impresa de vizia transfer spa: www.deviziachierese.it
ai sensi del regolamento del ccs, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quella del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo)