001012
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.arignano.to.it
it
Regione Piemonte

Consorzio Chierese per i Servizi

Dettagli della notizia

AL VIA LA VALUTAZIONE DEL LIVELLO DI SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI, IGIENE URBANA E GESTIONE TARI NEL CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI INVITO AGLI UTENTI ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO

Data:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Consorzio Chierese per i Servizi, insieme ai Comuni aderenti e alle principali Associazioni dei Consumatori, invita i cittadini ad esprimere il proprio punto di vista sulla qualità dei servizi di raccolta rifiuti, igiene urbana e gestione TARI.
Il questionario, accessibile online al seguente link, https://acp.wufoo.com/forms/questionario-igiene-urbana-2024/
è specificamente destinato alle utenze domestiche del servizio di raccolta rifiuti e coinvolge un totale di 19 Comuni che saranno oggetto dell'indagine.
Il periodo di monitoraggio coincide con l'emissione delle bollette, mentre i risultati saranno resi pubblici nel mese di dicembre 2024.
Partner di questa iniziativa sono Associazione Consumatori Piemonte APS, il Codacons Piemonte, il Movimento Consumatori e Tutelattiva che si occuperanno di elaborare i report e di pubblicare i dati differenziati per Comune.
Il coinvolgimento attivo dei cittadini è fondamentale per garantire una valutazione completa e accurata dei servizi offerti, pertanto invitiamo tutti coloro che usufruiscono del servizio a partecipare.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web del Consorzio Chierese per i Servizi o contattare direttamente le Associazioni dei Consumatori coinvolte nell'iniziativa.

 

Eventuali disservizi nelle raccolte dovranno essere segnalati tramite i recapiti delle aziende appaltatrici.

- Utenti dei Comuni di ANDEZENO, ARIGNANO, BALDISSERO, CAMBIANO, CHIERI, MARENTINO, MOMBELLO, MONCUCCO, MONTALDO, MORIONDO, PAVAROLO, PECETTO, PINO T.SE, RIVA PRESSO CHIERI e SANTENA:
• Tramite Numero Verde dell’impresa ETAmbiente SpA: 800.84.34.64 (lunedì al venerdì 8.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00 e SABATO 9:00 – 11:00).
• Tramite e-mail dell’impresa ETAmbiente SpA: cch.piemonte@etaspa.com
• Tramite sito internet dell’impresa ETAmbiente SpA: www.chieresedifferenzia.it

- Utenti dei Comuni di CARMAGNOLA, ISOLABELLA, POIRINO e PRALORMO:
• Tramite Numero Verde dell’impresa De Vizia Transfer SpA: 800.90.19.25(Telefonare dal lunedì al venerdì 8:30 / 12:00 e 14:00 / 18:15, sabato 8:30 / 12:00).
• Tramite e-mail dell’impresa De Vizia Transfer SpA: info@deviziachierese.it
• Tramite sito internet dell’impresa De Vizia Transfer SpA: www.deviziachierese.it

Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata  il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quella del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo)

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri