001012
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.arignano.to.it
it
Regione Piemonte

SUE

  • Servizio attivo

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche edilizie indirizzate al Comune.


A chi è rivolto

GEOTECSue è lo strumento che attua il diritto sancito dal Codice dell'Amministrazione Digitale, per cittadini e imprese, di richiedere l'uso delle tecnologie telematiche nelle comunicazioni con la pubblica amministrazione. La soluzione web consente al richiedente di inoltrare in modo semplice e veloce, comodamente da casa o dall'ufficio una pratica edilizia al Comune e al Comune di rendere disponibile in tempo reale al richiedente le comunicazione che interessano l'iter istruttorio condotto dallo Sportello Unico per l'Edilizia.

Descrizione

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche edilizie indirizzate al Comune, ma anche tutte le domande, le dichiarazioni, le comunicazioni, le segnalazioni, le denunce, i permessi e i relativi elaborati tecnici o allegati che occorre acquisire da amministrazioni diverse dal Comune e necessari per l'attuazione dell’intervento. Tutte le pratiche inerenti il servizio di edilizia privata (D.P.R. 380/2001 e s.m.i.) dovranno essere predisposte e presentate utilizzando esclusivamente il portale GeoTec Sue.

Copertura Geografica

Comune di Arignano

Come fare

La registrazione al portale è molto semplice.

Occorre cliccare sul tasto Registra presente in alto a destra sulla Home Page e una volta comparsa la maschera di accesso al portale cliccare nuovamente sul tasto Registra.

Una volta immessi tutti i dati richiesti nella schermata di Registrazione Utente e aver confermato l'iscrizione, il portale invierà in modo automatizzato le credenziali di accesso all'indirizzo e-mail comunicato in sede di registrazione.

Cosa serve

Per poter inoltrare una pratica al Comune tramite GEOTECSue è necessario disporre di:

  • accesso a internet
  • effettuare la registrazione al portale
  • aver installato un software per la generazione di PDF/A
  • possedere una firma digitale

Cosa si ottiene

La soluzione web consente al richiedente di inoltrare in modo semplice e veloce, comodamente da casa o dall'ufficio una pratica edilizia al Comune e al Comune di rendere disponibile in tempo reale al richiedente le comunicazione che interessano l'iter istruttorio condotto dallo Sportello Unico per l'Edilizia.

Tempi e scadenze

Saranno stabilite dall'ufficio tecnico

Accedi al servizio

Far riferimento al proprio utente e all'ufficio tecnico

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Area Tecnica

Via Mario Graffi n. 2

Area Tecnica

Via Mario Graffi n. 2

0119462162

ufficiotecnico@comune.arignano.to.it

pec: arignano.torino@legalmail.it

fax: 0119462212

Argomenti:

Pagina aggiornata il 04/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri